PPE E DESTRA HANNO CREATO LA CRISI DEGLI AGRICOLTORI

6 Febbraio 2024

Oggi al Parlamento europeo abbiamo assistito a una vera e propria sceneggiata.

Il PPE si è autoproclamato il partito degli agricoltori, mentre il gruppo della Meloni, ECR, ha attaccato l’Europa e la causa ambientale come fonte di tutti i mali per il settore.

Sapete perché è “divertente”? Perché PPE ed ECR sono coloro che negli ultimi anni hanno gestito e deciso TUTTO sull’agricoltura!

L’attuale Commissario europeo all’Agricoltura, il polacco Janusz Wojciechowski, è un membro dell’ECR. Ci dica senza giri di parole: cosa ha fatto in questi anni per evitare la crisi che i nostri agricoltori stanno vivendo?

Basta scaricabarili!

Il reddito dei nostri agricoltori è crollato perché la concorrenza sleale e quella al ribasso sui prodotti ortofrutticoli ha raggiunto livelli insostenibili. Facciamo una riforma europea della filiera che metta al centro il produttore e lavoriamo su accordi commerciali equi, in primis per il settore agricolo.

Non è con falsi annunci, come quello sullo stop alla regolamentazione dei pesticidi che si trovava già su un binario morto, o con la becera propaganda che risolviamo i problemi.

Hai bisogno di qualche informazione?

https://www.tizianabeghin.it/wp-content/uploads/2022/02/logo-320x145.png
© Copyright 2022 - Tiziana Beghin
Contatti
Parlamento europeo • Rue Wiertz 60, 1047 Bruxelles