Rifinanziamento 3a edizione bando “Dote Sport” a valere sul Programma Operativo Regionale FSE per gli anni 2014-2020

31 Maggio 2023
Titolo Rifinanziamento 3a edizione bando “Dote Sport” a valere sul Programma Operativo Regionale FSE per gli anni 2014-2020.
Ente finanziatore Liguria
Obiettivi ed impatto attesi La presente misura può sostenere le spese relative a iscrizione e/o frequenza, da parte dei figli minorenni del nucleo, ad attività di associazioni sportive o società sportive dilettantistiche aventi sede legale nella Regione Liguria e iscritte al Registro delle Società sportive del C.O.N.I. o alla “Sezione parallela CIP”
Criteri di eleggibilità Possono presentare richiesta di contributo i nuclei familiari residenti in Liguria con ISEE nucleo familiare o ISEE minorenne, come meglio specificato in seguito, non superiore a € 25.000,00 con figli di età compresa fra i 5 e i 17 anni (fino al compimento della maggiore età) al momento della domanda. Nel caso di famiglie con più figli a carico, queste potranno presentare una richiesta per ogni figlio, fino ad un massimo di 2.
Contributo finanziario

 

Regione Liguria affida a FILSE S.p.A. la gestione di una dotazione finanziaria pari ad euro 681.800,00 destinata all’esaurimento della graduatoria delle istanze presentate alla terza edizione dell’’“Avviso pubblico rivolto alle famiglie residenti in Liguria per contributi finalizzati allo svolgimento di attività sportive dei figli minori in Liguria” di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 962 del 7/10/2022, non ammesse a finanziamento per carenza dei fondi.

Il contributo è erogato alla famiglia secondo le indicazioni riportate ai punti 3 e 4 del presente avviso, fino ad un importo massimo di € 200,00 per ogni figlio minorenne. Il beneficio di cui al presente Avviso pubblico non è cumulabile con ulteriori misure erogate da amministrazioni pubbliche per le medesime finalità.

Scadenza

 

Non disponibile
Ulteriori informazioni rifinanziamento terza edizione bando Dote Sport a valere sul Programma operativo regionale FSE per gli anni 2014-2020 – Regione Liguria

 

Servizio offerto da Tiziana Beghin, deputato al Parlamento europeo, membro non iscritto.

Disclaimer: Le opinioni espresse sono di responsabilità esclusiva dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del Parlamento europeo.

Hai bisogno di qualche informazione?

https://www.tizianabeghin.it/wp-content/uploads/2022/02/logo-320x145.png
© Copyright 2022 - Tiziana Beghin
Contatti
Parlamento europeo • Rue Wiertz 60, 1047 Bruxelles